Intervista all’ ideatrice di COLIBRY

Ciao! Sono Cris, sono una makeup artist e da 10 anni utilizzo la tecnica del filo orientale per l’epilazione delle sopracciglia. Visti gli ottimi risultati e le continue richieste delle clienti ho voluto studiare uno strumento che mi permettesse di utilizzare questa tecnica su tutto il corpo.

Che cos’è colibry e qual è la sua missione?
Colibry è la risposta in chiave moderna del metodo tradizionale del filo per la depilazione del corpo. Riproduce perfettamente il movimento velicizzandolo e mantenendo solo i benefici.

Cos’è la tecnica del filo e quali sono i suoi vantaggi?
La tecnica del filo è un metodo antico per eliminare i peli superflui.
I vantaggi sono molti. I tre più importanti sono la delicatezza sulla pelle, anche quelle piu sensibili, il rallentamento della ricrescita del pelo (doppia rispetto ai metodi tradizionali) e la diminuzione dei peli.

Come funziona?
Colibry è facile da manovrare, con un semplice “apri e chiudi” delle mani scorre la spirale del filo che toglie il pelo.
È silenzioso e non ha bisogno di corrente inoltre è facile da trasportare.

In cosa è diverso?
Colibry non è solo diverso dagli altri metodi di epilazione ma è unico nel suo genere, trasforma l’incubo di ogni donna in un rito di bellezza.

Cosa consigli per la cura della pelle prima e dopo l’utilizzo di Colibry?
Dipende molto dal tempo che si ha a disposizione, a me piace pensarlo come un rito.
Tutto inizia da un bagno o doccia calda, uno scrub e a pelle asciutta (ci si può aiutare con il borotalco) si procede con Colibry e si conclude massaggiando con una crema idratante.
Altrimenti semplicemente  epilazione e crema.